Mike & Dave - Un Matrimonio Da Sballo (RECENSIONE)

MIKE & DAVE - UN MATRIMONIO DA SBALLO


TRAMA:

I fratelli Mike e Dave Stangle rovinano spesso eventi familiari con le loro pericolose buffonate. Al fine di impedire loro di rovinare l'imminente matrimonio della sorella alle Hawaii, i loro genitori decidono che devono andare alle nozze con delle compagne. La loro comparsa su The Wendy Williams Show per pubblicizzare se stessi cattura l'attenzione di Tatiana e Alice. Dopo aver fatto finta di essere civili e rispettabili, Tatiana e Alice assicurano Mike e Dave come le loro rispettive compagne. Tuttavia, quando arrivano alle Hawaii, Mike e Dave scoprono che le loro compagne sono molto più selvagge e scardinate di quanto previsto.

TRAILER:

LA MIA OPINIONE:

Classico film comico degli ultimi anni, in cui stranamente è sempre presente Zac Efron.
Solita storia esilarante senza basi logiche e al quanto irreale (controllate le curiosità dopo), che però strappa sempre una sana risata al pubblico (forse per via dell'idiozia eccessiva di ogni scena, ma almeno si ride di gusto).
Cast ormai oliato singolarmente come si deve per questo genere di film, quindi sono all'altezza delle aspettative di stupidità da portare sullo schermo.
Consigliato a chi vuole farsi un due risate, magari con gli amici.
Buona visione.

CURIOSITÀ:

Le pellicola è tratta da un reale fatto di cronaca. Anche se ritoccata. Lo si legge all'inizio del film.

LA FRASE:

Voi due venite ubriachi alle feste, ci provate con le ragazze e rovinate tutto. - Non abbiamo mai rovinato una festa, si divertivano tutti. - Si, all'inizio.

CAST:

- Zac Efron: Dave Stangle
- Adam DeVine: Mike Stangle
- Anna Kendrick: Alice
- Aubrey Plaza: Tatiana
- Stephen Root: Burt Stangle
- Sugar Lyn Beard: Jeanie Stangle
- Wendy Williams: se stessa
- Branscombe Richmond: Kalani Chef